Sunday, July 30, 2006

 

Ford Fusion nella rete

ecco cosa ho trovato in internet, e pensare che su un forum tedesco ho trovato un ragazzo
che aveva la Fusion con i 225/35 18... e oltrettutto in germania la rete ford da come optional i
205/45 16 e su richiesta con nullaosta arriva ai 215/40 17. ora spiegatemi perchè in italia invece
negano questa richiesta. ma le auto non sono tutte uguali? siamo in europa per modo di dire..

Effetto 215/40 17




Proprio una bella gomma...

I cerchi dei miei desideri sono questi.. Alessio mod. Vittoria


ma la cosa che più mi ha fatto "esaltare" sono questi componenti





Quella nera sembra quell'auto della CIA dei piccoli monovolume/fuoristrada che usano.

Li vende una ditta olandese, costo con spedizione in italia 770 euro, non mi è stato risposto se sono omologati o meno ma considerato che al di fuori dell'europa qualsiasi accessorio è omologato
allora penso di si.. comunque ho mandato e-mail per chiedere omologazione per l'aggiornamento della carta di circolazione perchè il bullbar anteriore aumenta la lunghezza del veicolo.
spero di poter postare presto le foto della mia modificata..
Dopo cerchi vedrò se abbassarla un pochino o no..
ciao a tutti

Comments: Post a Comment

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?