Monday, February 11, 2008

 

Nuovo aspetto

Eccomi qua, per inserire le nuove modifiche alla Fusion.
Ecco a voi alcune foto non di ottima qualità ma che fanno vedere l'evoluzione estetica della
mia macchinina in lavorazione e lavorazione terminata. Sono piccoli dettagli che rendono molto
di più dal vivo.


Modifiche fatte fino a questo momento:
Molle Assetto Eibach pro-kit -3cm
Spoiler posteriore ford
Cerchi Arcasting mod. Blade 7x17 et42
Gomme Nankang NS2 205/40
Eliminato scritte posteriori
Lisciato portellone posteriore
Verniciato in nero metallizzato i bordini sotto paraurti e sotto porte
Verniciato nero lucido plastiche paraurto anteriore
Maniglie cromate
Freccie laterali a led in-pro
Filtro aria K&N
Motore un po' più brioso
Pomello cambio cromato Simoni Racing
Spazzole tergicristallo Aero Twin.
Prossimamente foto più "decenti" e nuove modifiche.

Comments:
ciao! ma che lavoroni! bravo Dany!
 
Fichissima!!

:)
 
CIAO VOLEVO SAPERE PER IL BULLBAR TI FANNO LE PARANOIE CIOè LE POSSIAMO MONTARE SULLA FUSION?
 
complimenti molto bella..io ho un 1.4 tdci...x adesso ho montato un kit bixenon..il mio sogno sarebbe cerchi da 17', assetto da 30/40mm, vetri scuri...sapresti darmi qualke dritta?? risp..paskal87@libero.it
 
Ciao,
mica sai chi in Italia vende i bullbar per la fusion?
 
Ciao, hai ancora la foto della tua fofu con la scritta allargata? Volevo farla simile dato che la mia ora è dal carrozziere.
Grazie, Gaetano.
nocerino.gn@libero.it
 
Post a Comment

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?